Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 8 / Notizie e avvisi / Avviso per la selezione dei Corsi di Formazione
Formazione Professionale

Avviso per la selezione dei Corsi di Formazione

Si comunica che per i suddetti corsi:

CODICE 07 Intagliatore pietre preziose - gemmologo
CODICE 10 Operatore TV
CODICE 11 Promotore dello sviluppo locale per il turismo eco-sostenibile
CODICE 13 Restauratore riparatore strumenti musicali
CODICE 14 Rural promoters
CODICE 20 Lingua inglese
CODICE 21 Lingua inglese
CODICE 22 Lingua spagnola
CODICE 24 Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico in pubblici esercizi
CODICE 25 Informatica di base
NON SARA' NECESSARIO SOSTENERE SELEZIONI IN QUANTO LE DOMANDE NON SUPERANO I POSTI DISPONIBILI.
Giorno 23/06/2015 saranno pubblicati gli elenchi con i codici dei corsi e relativi nominativi che dovranno sostenere la prova giorno 24/06/2015 presso la sede del Centro di Formazione Professionale sito in via Pensilvania 1/b REGGIO CALABRIA.