Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 8 / Notizie e avvisi / Concluso il corso triennale per estetista presso il centro di formazione di Locri
Formazione Professionale

Il giorno 16 maggio alla presenza dell'Assessore Arruzzolo e del Consigliere Campisi e' stato concluso con gli esami finali il corso triennale per estetista presso il Centro di Formazione di Locri.
Le allieve nel corso degli esami hanno dato prova delle conoscenze acquisite durante l'iter formativo effettuando con maestria le prove pratiche e concludendo brillantemente con le prove orali.
Alla conclusione degli esami con il rilascio dell'attestato di qualifica di specializzazione,  alle stesse e' stato rivolto il plauso e l'augurio di buon futuro lavoro da parte dell'assessore dott. Giovanni Arruzzolo che ha voluto portare personalmente il saluto del settore formazione professionale e lavoro.

archiviato sotto: