Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 8 / Notizie e avvisi / Avviso pubblicazionegraduatoria definitiva per l’aggiornamento dell’Albo Provinciale Aspiranti Docenti non Docenti Esterni
Formazione Professionale

PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA

SETTORE 8 – “FORMAZIONE PROFESSIONALE POLITICHE DEL LAVORO”

Servizio AA.GG. e Personale

“pubblicazione aggiornamento graduatorie anno 2015

Si comunica che con Determinazione Dirigenziale n° 215 del 10 febbraio 2015 è stata approvata la graduatoria definitiva per l’aggiornamento dell’Albo Provinciale Aspiranti Docenti non Docenti Esterni  presso i Centri di Formazione Professionale della Provincia di Reggio Calabria, di cui all’Avviso di Manifestazione di Interesse - D.D. n° 3088/2008 -.

f.to Responsabile del Procedimento

D.ssa Caterina Zaccuri