Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 8 / Notizie e avvisi / Corso di formazione professionale - Bando Messo Notificatore
Formazione Professionale

Corso di formazione professionale - Bando Messo Notificatore

BANDO MESSO NOTIFICATORE.pdf

PDF document icon BANDO MESSO NOTIFICATORE.pdf — Documento PDF, 2.30 MB (2407279 bytes) - Apri il file

Bando Messo notificatore - Pubblicazione elenco ammessi e non ammessi

La presente pubblicazione resterà in visione per 30 giorni a far data dal 12/08/2014 durante i quali dovranno pervenire eventuali ricorsi alla commissione istituita con prot. n. 0243504 del 12/08/14. L'elenco  finale degli ammessi sarà pubblicato il giorno 15/09/2014. Nella stessa data saranno pubblicate:  date, tempi e luoghi della selezione per l'ammissione al corso.

Corso di formazione professionale - Bando Messo Notificatore - Pubblicazione elenco definitivo

Elenco definitivo degli ammessi e non ammessi al corso.

Si comunica che la selezione degli ammessi al corso per messo notificatore sarà il giorno 26 Settembre 2014  alle ore 10.00 presso la sala “Nicola Calipari” del Consiglio Regionale in via Cardinale Portanova Reggio Calabria.

Gli ammessi dovranno essere muniti di documento d'identità e penna colore nero. Per eventuali ulteriori informazioni inviare richiesta a: f.battaglia@provincia.rc.it.

Alla fine della selezione sarà comunicata la data della prova orale

Corso di Formazione Messo Notificatore - Pubblicazione date Colloqui

Si comunica che  come previsto dal bando i colloqui si terranno presso il Centro di Formazione Professionale sito a Palazzo Mauro, Piano Terra in via Caserma Borrace n. 67  Reggio Calabria secondo il seguente calendario:

• Giorno 07 Ottobre 2014 a partire dalle ore 14.30 dal cognome  ACCIARDI al cognome CORDOVA
  • Giorno 08 Ottobre 2014  a partire dalle ore 14.30 dal cognome CORTALE al cognome  MORDA'
  • Giorno 09 Ottobre 2014  a partire dalle ore 14.30 dal cognome MUSARELLA  al cognome  VIZZARI

Corso di formazione professionale - Bando Messo Notificatore - Avviso Rettifica Data Colloqui

Si comunica che per motivi istituzionali i colloqui previsti il giorno 09/10/14 alle ore 14.30  saranno svolti il giorno  Sabato 11 Ottobre a partire dalle  ore 9.00.

La sede di convocazione è sempre presso il Centro di Formazione Professionale in Via Caserma Borrace n. 67 (Palazzo Mauro).

I convocati  ( da MUSARELLA a VIZZARI  ) del giorno 9/10/14  alle ore 14.30 potranno richiedere di svolgere i colloqui anche nei giorni di 7 e 8 Ottobre a partire dalle ore 14.30 previa richiesta mezzo email a: