Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 8 / Notizie e avvisi / Corso di formazione professionale - Bando Messo Notificatore / Corso di formazione professionale - Bando Messo Notificatore - Pubblicazione elenco definitivo
Formazione Professionale

Elenco definitivo degli ammessi e non ammessi al corso.

Si comunica che la selezione degli ammessi al corso per messo notificatore sarà il giorno 26 Settembre 2014  alle ore 10.00 presso la sala “Nicola Calipari” del Consiglio Regionale in via Cardinale Portanova Reggio Calabria.

Gli ammessi dovranno essere muniti di documento d'identità e penna colore nero. Per eventuali ulteriori informazioni inviare richiesta a: f.battaglia@provincia.rc.it.

Alla fine della selezione sarà comunicata la data della prova orale