Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 8 / Notizie e avvisi / Avviso di sospensione attività corsi di formazione professionale per giorno 07/11/2014
Formazione Professionale

Si comunica che, a seguito delle comunicazioni di allerta meteo diffuse dagli organi competenti, è stata disposta per la giornata di venerdì 07 novembre 2014 la sospensione di tutte le attività didattiche afferenti i corsi di formazione professionale erogati dalle strutture della Provincia di Reggio Calabria.

Salvo diverse disposizioni, le attività riprenderanno regolarmente a partire da lunedì 10 novembre 2014.

Il Dirigente

Dott. Francesco Macheda