Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 8 / Notizie e avvisi / Selezione Corso "Tecnico dell'Accoglienza Sociale" - Avviso pubblicazione Esito prova selettiva
Formazione Professionale

A seguito della selezione effettuata in data 11/03/15, presso la sede del Consiglio Regionale, in data odierna alle ore 10.00 alla presenza di alcuni partecipanti presso la sede del Settore di via S. Anna II Tronco località Spirito Santo Palazzo della Provincia, sono state svolte le correzioni delle prove in forma pubblica.

Gli esiti resteranno in pubblicazione per trenta giorni entro i quali saranno valutati i requisiti richiesti ai candidati ed eventuali integrazioni documentali.

Entro i trenta giorni i candidati potranno inoltrare richiesta di accesso atti e proporre eventuali ricorsi.

Allo scadere dei trenta giorni sarà pubblicata la graduatoria definitiva tenendo conto della quota di riserva prevista dalla L.R. 18/85 ( 15%).

Richiesta di accesso atti e ricorsi dovranno essere inoltrate a:

Provincia di Reggio Calabria

Settore Formazione Professionale e Politiche del Lavoro