Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 8 / Notizie e avvisi / Selezione Corso "Tecnico dell'Accoglienza Sociale" - Avviso pubblicazione elenco ammessi
Formazione Professionale

Si comunica che la selezione del corso "Tecnico dell'Accoglienza Sociale" si svolgerà giorno 11 Marzo 2015 alle ore 10.30 presso il salone "Calipari" del Consiglio Regionale in via Cardinale Portanova.

Gli ammessi dovranno essere muniti di documento di riconoscimento valido e una penna di colore nero.

Per eventuali richieste si potrà inoltrare domanda all'email - f.battaglia@provincia.rc.it