Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 8 / Notizie e avvisi / Presentazione inizio corso per “OPERATORI DEI PLANETARI E DEGLI OSSERVATORI ASTRONOMICI”.
Formazione Professionale

Il giorno 21 Giugno alle ore 21.00 in concomitanza con la conferenza “ Il solstizio d'Estate tra mito e scienza” presso il Planetario Provinciale Pythagoras è stato presentato l'inizio del corso per “OPERATORI DEI PLANETARI E DEGLI OSSERVATORI ASTRONOMICI”.

L'evento è stato presentato dal responsabile scientifico del Planetario Prof.ssa Angela Misiano ed ha visto la presenza del Dott. Mauro Dolci dell'Osservatorio Astronomico di Teramo.

Sono intervenuti per il Settore Formazione Professionale e Politiche del Lavoro il Dirigente del Settore Dott. Macheda e il Coordinatore Provinciale Dott. Battaglia.

Il Dott. Macheda dopo aver portato i saluti del Settore agli allievi che iniziavano il corso ha proiettato un proprio documentario dedicato al tema della conferenza.