Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 8 / Notizie e avvisi / Presentazione inizio corso per “OPERATORI DEI PLANETARI E DEGLI OSSERVATORI ASTRONOMICI”.
Settore 8
Formazione Professionale
Navigazione
Attenzione
Sezione in aggiornamento
Attenzione
Ai sensi della Legge n. 56 del 7 aprile 2014 la Città Metropolitana di Reggio Calabria è subentrata alla Provincia.
Nelle more dell'attivazione del portale web della Città Metropolitana, tutte le informazioni riguardanti il nuovo Ente saranno disponibili su questo sito

Presentazione inizio corso per “OPERATORI DEI PLANETARI E DEGLI OSSERVATORI ASTRONOMICI”.

Il giorno 21 Giugno alle ore 21.00 in concomitanza con la conferenza “ Il solstizio d'Estate tra mito e scienza” presso il Planetario Provinciale Pythagoras è stato presentato l'inizio del corso per “OPERATORI DEI PLANETARI E DEGLI OSSERVATORI ASTRONOMICI”.

L'evento è stato presentato dal responsabile scientifico del Planetario Prof.ssa Angela Misiano ed ha visto la presenza del Dott. Mauro Dolci dell'Osservatorio Astronomico di Teramo.

Sono intervenuti per il Settore Formazione Professionale e Politiche del Lavoro il Dirigente del Settore Dott. Macheda e il Coordinatore Provinciale Dott. Battaglia.

Il Dott. Macheda dopo aver portato i saluti del Settore agli allievi che iniziavano il corso ha proiettato un proprio documentario dedicato al tema della conferenza.

 

archiviato sotto:
Provincia di Reggio Calabria - Piazza Italia - 89125 Reggio Calabria  —  tel. 0965 364 111 (centralino)  —  email: