Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 8 / Notizie e avvisi / Presentazione inizio corso per “OPERATORI DEI PLANETARI E DEGLI OSSERVATORI ASTRONOMICI”.
Settore 8
Formazione Professionale
Navigazione
Attenzione
Sezione in aggiornamento
Attenzione
Ai sensi della Legge n. 56 del 7 aprile 2014 la Città Metropolitana di Reggio Calabria è subentrata alla Provincia.
Le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono disponibili sul portale della Città Metropolitana di Reggio Calabria.
LE SEZIONI REGOLARMENTE AGGIORNATE DI QUESTO SITO SONO “L'ALBO ONLINE” E “L'ELENCO DEI BANDI DI GARA IN CORSO - PORTALE GARE TELEMATICHE” CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

Presentazione inizio corso per “OPERATORI DEI PLANETARI E DEGLI OSSERVATORI ASTRONOMICI”.

Il giorno 21 Giugno alle ore 21.00 in concomitanza con la conferenza “ Il solstizio d'Estate tra mito e scienza” presso il Planetario Provinciale Pythagoras è stato presentato l'inizio del corso per “OPERATORI DEI PLANETARI E DEGLI OSSERVATORI ASTRONOMICI”.

L'evento è stato presentato dal responsabile scientifico del Planetario Prof.ssa Angela Misiano ed ha visto la presenza del Dott. Mauro Dolci dell'Osservatorio Astronomico di Teramo.

Sono intervenuti per il Settore Formazione Professionale e Politiche del Lavoro il Dirigente del Settore Dott. Macheda e il Coordinatore Provinciale Dott. Battaglia.

Il Dott. Macheda dopo aver portato i saluti del Settore agli allievi che iniziavano il corso ha proiettato un proprio documentario dedicato al tema della conferenza.

 

archiviato sotto:
Provincia di Reggio Calabria - Piazza Italia - 89125 Reggio Calabria  —  tel. 0965 364 111 (centralino)  —  email: