Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 8 / Notizie e avvisi / Selezione per l'utilizzo di lavoratori percettori di ammortizzatori sociali in deroga / Avvisi di selezione per l'utilizzo di lavoratori percettori di ammortizzatori sociali in deroga
Formazione Professionale

Scadenza 19/09/2014

Si fa presente che le procedure di selezione saranno espletate dal Centro per l'Impiego di Reggio Calabria per l'utilizzo di n. 18 lavoratori percettori di ammortizzatori sociali in deroga indetto dalla Procura Generale della Repubblica di Reggio Calabria, dal Centro per l'Impiego di Gioia Tauro per l'utilizzo di n. 20 lavoratori percettori di ammortizzatori sociali in deroga indetto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi e per l'utilizzo di n. 25 lavoratori percettori di ammortizzatori sociali in deroga indetto dal Tribunale di Palmi.