Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 8 / Notizie e avvisi / AVVISO DATE DI SELEZIONE CORSI DI FORMAZIONE DEL GIORNO 24 GIUGNO 2015 / AVVISO COMUNICAZIONE DATE PROVE DI SELEZIONE ED ELENCHI AMMESSI ED ESCLUSI AI CORSI DI FORMAZIONE DEL GIORNO 24 GIUGNO 2015
Formazione Professionale

SI COMUNICANO GLI ELENCHI E LE DATE DI SELEZIONE PER I CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PREVISTI DAL BANDO PER IL GIORNO 24 GIUGNO 2015.

SI AVVISA CHE, A COLORO I QUALI HANNO PROPOSTO REGOLARE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE, PUR NON PRESENTI NEGLI ALLEGATI ELENCHI, E' CONCESSA LA POSSIBILTA' DI PRESENTARSI PRESSO LA SEDE DI VIA PENSILVANIA, PER EFFETTUARE LA SELEZIONE CON RISERVA.