Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 8 / Notizie e avvisi / Corsi di formazione - Graduatorie / Avviso della data e delle sedi di esame per le procedure di selezione dei corsi di formazione professionale
Formazione Professionale

Facendo seguito all’Avviso n^70981 del 4.3.2014 con il quale è stato pubblicato distintamente per ogni corso l’avviso dei candidati ammessi e di quelli esclusi per le procedure di selezione dei corsi di formazione professionale (Rif. Determinazioni dirigenziali n.2928 del 25/09/13 e n.3229 del 14/10/13 ).

Si comunica che le prove per le selezioni in oggetto saranno svolte nelle seguenti giornate e sedi come di seguito elencate:

• Nei giorni 7 e 8 Aprile a ROSARNO (RC) = si svolgeranno le prove selettive per i corsi di formazione professionale banditi per i Centri di Formazione Professionale di Bagnara Calabra , Gioia Tauro e Laureana di Borrello
  • Nei giorni 10 e 11 Aprile a LOCRI (RC) = si svolgeranno le prove selettive per i corsi di formazione professionale banditi per i Centri di Formazione Professionale di Locri e Roccella Jonica

Con successivo avviso che sarà pubblicato sul sito web dell'Ente entro il 31.3.2014 saranno pubblicati nel dettaglio gli orari, l'indirizzo delle sedi dove si svolgeranno le prove selettive e ogni altra specifica indicazione.

L'Amministrazione si riserva la facoltà per eventuali cause di forza maggiore di revocare, rettificare e/o integrare in parte il presente avviso dandone comunicazione con lo stesso mezzo del presente.

Il Responsabile del procedimento ex Capo II legge 241/90 e ss.mm. ed ii. è il Dott. Fortunato Battaglia.