Tu sei qui: Home / Comunicazione / Evidenza / CONFERENZA STAMPA CALABRIASONA Eventi musicali e festival nelle maggiori Piazze Calabresi e oltre i confini regionali

Martedì 9 luglio – ore 11.00 Salone delle Conferenze – Palazzo Storico della Provincia - Reggio Calabria

Il successo della musica popolare “Made in Calabria” coinvolge l’intera regione, rappresentando al meglio la vitalità di un SUD vincente e non subalterno.

Partendo dalle piazze, dalla gente, il successo della musica popolare si trasforma, con CALABRISONA, in una rivincita per un popolo che vuole riscattarsi riappropriandosi della sua identità culturale e storica.

La PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA è lieta di invitarVi alla Conferenza Stampa di presentazione del grande progetto CALABRIASONA.

Con l'occasione, sarà possibile avviare eventuali rapporti di mediapartnership con l'organizzazione del CALABRIASONA 2013.

Calendario e dettagli saranno presentati al grande pubblico martedì 9 luglio