Tu sei qui: Home / Comunicazione / Evidenza / Conferenza Stampa Presidente Giusepe Raffa su interventi difesa del litorale Bocale-Punta Pellaro.

Mercoledì 11 settembre – ore 11.30 Sala Biblioteca – Palazzo Storico della Provincia Reggio Calabria

Domani, mercoledì 11 settembre, ore 11:30, presso la sala Biblioteca del Palazzo storico della Provincia, il presidente Giuseppe Raffa e il vicepresidente e assessore alla Difesa del suolo e salvaguardia della coste Giovanni Verduci, illustreranno tutti gli interventi previsti per la difesa del tratto di litorale reggino.

In particolare, agli organi d’informazione saranno presentati tutti i progetti già redatti, gli interventi già realizzati e quelli che lo saranno a breve per proteggere il tratto di costa che dalla località Bocale giunge fino a Punta Pellaro.

Reggio Calabria, 10 settembre 2013