Tu sei qui: Home / Comunicazione / Evidenza / PALAZZO DELLA CULTURA "P. Crupi" - 4/18 dicembre 2016 Mostra "Le Atmosfere dell'Anima"

L'Assessore Dr.Eduardo Lamberti-Castronuovo comunica che nell’ ambito delle attività culturali e di promozione del Palazzo della Cultura “P. Crupi”, dal 4 al 18 dicembre p.v. si terrà la mostra “Le Atmosfere dell’Anima” del Maestro
Claudio Rolfi.
Il Maestro esporrà circa cinquanta delle sue pregiatissime tele, tra le quali almeno due che, con Atmosfere surreali espresse attraverso la sapiente magia dei suoi colori, ritrarranno i luoghi più suggestivi della Città.
L'inaugurazione insieme ad una breve conferenza, si terrà il 4 dicembre p.v. alle ore 17:00 presso la Sala Conferenze del Palazzo della Cultura.
Alla manifestazione interverranno l'Assessore alla Cultura Dr. Eduardo Lamberti-Castronuovo, l' Artista il Maestro Claudio Rolfi, Paolo Serraino per l’Associazione Culturale “Serart” promotrice della mostra e Elmar Elisabetta Marcianò curatrice della mostra.