Tu sei qui: Home / Comunicazione / Evidenza / Palazzo della Cultura “P.Crupi”: INAUGURAZIONE MOSTRA dello SCULTORE FRANCESCO SANTORO

Il 28 gennaio p.v. alle ore 17:00 presso la sala conferenze del Palazzo della Cultura “P.Crupi” di Reggio Calabria si terrà l’inaugurazione della mostra dello scultore Giuseppe Santoro, artista e direttore di un’ Accademia d'Arte a New
York.
La mostra è stata realizzata in collaborazione con l’ Art Academy Artelis di Reggio Calabria e con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura e Legalità della Provincia di Reggio Calabria.
L’Assessore  Dr. Eduardo Lamberti-Castronuovo, con immenso piacere comunica l’apertura di questa mostra dal carattere internazionale e invita la Cittadinanza a partecipare numerosa.
La mostra rimarrà aperta al pubblico dal 28 gennaio al 18 febbraio 2017, secondo gli orari di apertura del Palazzo della Cultura.