Tu sei qui: Home / Comunicazione / Evidenza / Convegno dal titolo "Bullismo e Cyberbullismo. Misure di prevenzione e di contrasto"

"L'Assessore Dr. Eduardo Lamberti-Castronuovo, venerdì 18 novembre p.v. alle ore 16:00, parteciperà ad un importante convegno dal titolo "Bullismo e Cyberbullismo. Misure di prevenzione e di contrasto" presso la Sala "Federica Monteleone" del Consiglio Regionale della Calabria.
Il convegno è stato organizzato dalla Dott.ssa Francesca Pizzimenti Presidente dei Lions Club Reggio Calabria Sud "Area Grecanica" in collaborazione con l'Avv. Maria Grazia Marra Presidente CamMiNo - Camera Nazionale Avvocati per la Famiglia e per i Minorenni."

18.11.2016 convegno.JPG