Tu sei qui: Home / Comunicazione / Evidenza / L'Ambasciatore della Repubblica delle Filippine in visita alla Provincia

L'Ambasciatore della Repubblica delle Filippine in visita alla Provincia

Sabato 5 Aprile p.v. alle ore 10.30 , S.E. Virgilio A. Reyes Jr. , Ambasciatore della Repubblica delle Filippine in Italia, sarà in Visita Ufficiale di Cortesia alla provincia di Reggio Calabria.

L'Ambasciatore sarà accompagnato dalla consorte Signora Marie L. Reyes , dal Console Generale Onorario delle Filippine Sig. Domenico Marcianò, dalla Responsabile del Protocollo dell'Ambasciata delle Filippine, Signora Ellen B. France e dall'Addetta Consolare Signora Guillermina Fernandez.

L'Ambasciatore sarà ricevuto dal Dott. Eduardo Lamberti-Castronuovo, Assessore alla Cultura, e dal Presidente del Consiglio Provinciale Antonio Eroi.