Tu sei qui: Home / Comunicazione / Evidenza / L'Assessorato alla Cultura per la famiglia

L'Assessorato alla Cultura per la famiglia

ASSESSORATO ALLA CULTURA E DIFESA DELLA LEGALITA’

L’Assessore Dr. Eduardo Lamberti-Castronuovo invita Associazioni, Enti, Comuni e Istituzioni a non organizzare convegni, meeting e quant’altro possa distogliere dal coltivare i valori della Famiglia nelle giornate festive e la Domenica.

Dedichiamo questi riposi settimanali alla Famiglia per riscoprirne il senso, il valore e l’importanza.

Grazie.