Tu sei qui: Home / Comunicazione / Evidenza / SPORT SICURO Consegna defibrillatori alle Federazioni sportive

SPORT SICURO Consegna defibrillatori alle Federazioni sportive

Venerdì 23 ottobre 2015 – ore 12.00 Sala Conferenze – Palazzo “Corrado Alvaro” della Provincia Piazza Italia - Reggio Calabria

Venerdì 23 ottobre, ore 12:00, presso la sala Conferenze del Palazzo “Corrado Alvaro” della Provincia, il presidente Giuseppe Raffa, il vicepresidente e assessore al Bilancio Giovanni Verduci e il presidente del Coni Calabria Maurizio Condipodero, presenteranno i risultati del progetto “Sport Sicuro”, iniziativa volta all’acquisto di defibrillatori che saranno consegnati alle Federazioni e alle società sportive del comprensorio reggino.