Tu sei qui: Home / Comunicazione / Evidenza / L’Assessorato attività produttive comunica che si terrà la conferenza stampa di presentazione del Workshop di avvio del Sistema della piattaforma telematica CalabriaSUAP.

mercoledì 3 luglio alle ore 11.00 presso la sala convegni di Piazza Italia, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Workshop di avvio del Sistema destinato ad una vastissima platea: cittadini, imprenditori, e professionisti nel corso del quale sarà resa ufficialmente operativa la piattaforma telematica CalabriaSUAP.

L’Assessorato attività produttive comunica che mercoledì 3 luglio alle ore 11.00 presso la sala convegni di Piazza Italia, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Workshop di avvio del Sistema  destinato ad una vastissima platea: cittadini,  imprenditori,  e professionisti nel corso del quale sarà resa ufficialmente operativa la piattaforma telematica CalabriaSUAP.

In tale occasione saranno  distribuite brochure per fornire i riferimenti degli help desk nonché gli appositi Manuali sull’utilizzo del portale telematico.

La conferenza stampa, moderata dall’avv. Vincenzo Barca responsabile della segreteria dell’Assessorato Provinciale alle Attività produttive, sarà introdotta dal Presidente della Giunta Provinciale Giuseppe Raffa e vedrà, altresì. la partecipazione dell’Assessore regionale alle Attività Produttive, Demetrio Arena e dell’Assessore provinciale alle Attività Produttive, Domenico Giannetta.

È prevista, inoltre, la partecipazione del Dirigente del Settore n. 1 del Dipartimento alle Attività Produttive Regione Calabria, dr. Felice Iracà, e per la Provincia di Reggio Calabria, del Dirigente  d. ssa Maria Teresa Scolaro e  del Responsabile del Servizio SAPP, dr. Andrea Guerriero,

Hanno aderito all’invito:  i Sindaci dei Comuni aderenti al Sistema,  i rappresentanti degli Enti terzi che hanno aderito al Coordinamento provinciale, i Presidenti degli Ordini Professionali e delle Associazioni di Cateoria della provincia di Reggio Calabria.

si allega locandina dell'evento.

inserzione.jpg

Per info e approfondimenti si prega di contattare:

Sig. Giovanni Giordano

PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA