Tu sei qui: Home / Comunicazione / Evidenza / Presentazione del progetto di "Valorizzazione dell'olio extravergine di oliva di qualità della fascia jonica reggina con particolare riferimento all'area della Locride"

SI PORTA A CONOSCENZA CHE SABATO 12 DICEMBRE 2015 PRESSO IL PALAZZO DELLA CULTURA CITTA’ DI LOCRI ALLE ORE 16.30 SI TERRA’L’IMPORTANTE EVENTO DI PRESENTAZIONE DEL PROGETTO:

PROGETTO DI VALORIZZAZIONE DELL’OLIO DI OLIVA EXTRAVERGINE DI OLIVA DI QUALITA’ DELLA FASCIA JONICA REGGINA CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALL’AREA DELLA LOCRIDE”