Tu sei qui: Home / Comunicazione / Evidenza / Festa dell'Europa 2015

Festa dell'Europa 2015

Nei giorni 9, 10 e 11 maggio in Piazza Italia , si terrà l'evento " Festa dell'Europa 2015 ". L'evento è organizzato e coordinato dal Comune di Reggio Calabria. La Provincia di Reggio Calabria partecipa a pieno titolo nell'ambito del Network per l'Orientamento......

Provincia di Reggio Calabria
Assessorato alla Formazione Professionale e Politiche del Lavoro
Settore 8 Formazione Professionale / Settore 9 Politiche del Lavoro

Nei giorni 9, 10 e 11 maggio in Piazza Italia - Reggio Calabria, si terrà l'evento "Festa dell'Europa 2015". L'evento è organizzato e coordinato dal Comune di Reggio Calabria e la Provincia di Reggio Calabria partecipa a pieno titolo nell'ambito del Network per l'Orientamento. In tal senso questo Ente sarà  presente con due stand operativi dedicati rispettivamente a tre interventi inseriti nel Piano Provinciale del Lavoro 2015 ed in particolare: Garanzia Giovani e formazione professionale; European Active Citizenship; Porta Mediterranea. All'interno di ogni stand, personale qualificato dell'Ente fornirà ogni tipo di informazione in tempo reale relativamente alle opportunità offerte dai bandi per i corsi di formazione professionale, al  programma Garanzia Giovani, agli  imminenti bandi regionali per i Piani Locali del Lavoro e di altre importanti opportunità in ambito comunitario nazionale e regionale in tema di orientamento e politiche del lavoro.

Locandina Evento "Festa dell'Europa 2015"

Il Dirigente dei Settori Formazione Professionale e Politiche del Lavoro

Dott. Francesco Macheda