Tu sei qui: Home / Comunicazione / Evidenza / PALAZZO DELLA CULTURA "P. Crupi" - 10/23 dicembre 2016 Mostra d'Arte di Pino Caminiti

Sabato 10 dicembre p.v. alle ore 17.00 presso la Sala Conferenze del Palazzo della Cultura "P. Crupi", si terrà l'inaugurazione della mostra d'arte personale dell'artista Pino Caminiti dedicata al tema del “viaggio”. Una galleria di suggestioni legate al mare, all’ esplorazione, al fascino dell’ignoto. Vele, legni di vecchie barche, corde e lamiere. La produzione è frutto di un minuzioso lavoro di ricerca e di affinamento. L'artista ha deciso di aprire la mostra con la presentazione di un libretto di frammenti autobiografici, all'interno del quale compaiono contributi critici di diversi autori. La mostra resterà aperta dal 10 al 23 dicembre p.v., secondo gli orari del Palazzo della Cultura. Alla manifestazione interverranno l'Assessore alla Cultura Dr. Eduardo Lamberti-Castronuovo, l'Artista il Maestro Pino Caminiti e la Dott.ssa Angela Pellicanò della Techne Contemporary Art Gallery.