Tu sei qui: Home / Comunicazione / Evidenza / Palazzo della Cultura "Pasquino Crupi"

Palazzo della Cultura "Pasquino Crupi"

Orari di apertura
Palazzo della Cultura "Pasquino Crupi"

Palazzo della Cultura Pasquino Crupi

Lunedì: chiuso
Dal Martedì alla Domenica:
aperto la mattina dalle 9:30 alle 13:00 (ultimo accesso ore 12:30),
il pomeriggio dalle 15:30 alle 18:00 (ultimo accesso alle ore 17:30).

CONTATTI: TEL. 0965/890623

Si comunica che temporaneamente, fino a diversa comunicazione, l'accesso al palazzo per i visitatori diversamente abili e/o con problemi di deambulazione non e' garantito.